Messico - TRA ANTICHI TEMPLI E FORESTE SECOLARI

Minimundus, Messico

Minimundus, Messico

Tulum

Tulum

Mariachi

Mariachi

 

Messico - TRA ANTICHI TEMPLI E FORESTE SECOLARI

Dal deserto riarso del nord all'umidità del sud, il Messico è un cocktail di influssi, il suo paesaggio è sempre diverso, vibrante.

Dal deserto arido della Baja California con tutta la sua atmosfera unica alle spiagge affollate dello Yucatan, ai meravigliosi templi degli antichi Maja con la loro imponente storia. Il Messico è un insieme di colori, di musica, di gente sorridente. Le spiagge del Mar dei Caraibi incantano, bianche, infinite e il mare spettacolare, affascina i visitatori da tutto il mondo.

Mille gusti, mille luoghi non sarà mai sufficiente un solo viaggio. E' un Paese ricchissimo di habitat naturali e di luoghi affascinanti tutti da scoprire.

Il Messico è una nazione intrisa di magia e di folclore, di tradizioni ancestrali, da sempre in un punto di incontro e di scontro con il progresso. Misteriosa, pungente, ricca di contraddizioni e di contrasti stridenti, il Messico è un caleidoscopio di culture che cozzano con il liberismo statunitense. Il Messico è un po' un mondo a sé: con i suoi palazzi, i suoi siti archeologici, la sua ricca e lunga tradizione storica e antropologica. Le grandi cattedrali che vibrano sotto il sole, città costelate di templi atzechi, rovine e spiagge splendide e bianchissime. Il Messico è più di una semplice destinazione: è un modo di vivere.